Recupero crediti
- segreteria
- 28 mar 2019
- Tempo di lettura: 1 min
L'attività di recupero crediti è un'attività essenziale per tutelare gli interessi di aziende, liberi professionisti, PMI, artigiani o privati cittadini.
Lo Studio Legale dell'avvocato Emanuela Zardo, valuta opportunamente e singolarmente ogni singolo caso in materia di Recupero del Credito in primis cercando di risolvere bonariamente la questione, in maniera da evitare costi e far risparmiare tempo ai propri clienti, dopodiché, si passa via via ai gradi successivi.
L'avvocato interviene, ove necessario, per tutelare il cliente da chiunque ometta di onorare gli impegni di pagamento assunti quali fornitura di beni e servizi, riconoscimento di debito, pagamento di spese condominiali, ecc.
L'avvocato segue il Recupero del Credito offrendo consulenza ed assistenza legale nell’interesse di aziende, amministrazioni di condominio e privati.
Lo studio provvede ad inviare una formale lettera di messa in mora, nella quale verrà richiesto di adempiere entro e non oltre il termine al saldo del debito e, in caso questa fase stragiudiziale si passerà alla via giudiziale per il buon fine del recupero del credito.
Commenti